• Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
  • Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
  • Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
  • Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
  • Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99
Sandalo Summerlyn in pelle con fiocco Tosca Blu TOSCA BLU | SS2549S490-C99

TOSCA BLU

SKU: SS2549S490-C99

€ 129.00 -11% € 116.00

Dettagli

Se vuoi essere stilosa anche nei momenti che richiedono un look più casual, questi sandali in pelle con strass di Tosca Blu sono quello che stavi cercando. La suola platform, leggermente più alta sul tallone, rende queste calzature imbattibili in fatto di comfort. A farsi notare sarà il fiocco in pelle sulla fascia frontale, impreziosito da un dettaglio gioiello che aggiunge un tocco di luminosità e raffinatezza. Non lasciarti perdere l’occasione di indossare questi sandali in pelle con strass colore nero e risultare sempre curata in ogni occasione, anche quelle di relax.

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

  • Condividi:
  • Supporto: