• Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
  • Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7
Stivali platform con logo lettering Mia 13 Pinko PINKO | SD0219-P061DY7

PINKO

SKU: SD0219-P061DY7

€ 270.00 -10% € 243.00

Dettagli

Stivali alla caviglia in pelle con suola carrarmato Platform in gomma, fodera in pelle, chiusura con zip sul davanti e tirante posteriore per facilitare la calzata. Il tocco finale è dato dalla fascia in nastro tecnico con logo lettering PINKO. Moderni e versatili, questi anfibi sono perfetti per un look casual e grintoso. Altezza della suola platform: 5,5 cm.

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: