• Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q
  • Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q
  • Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q
Borsa Love Puff Classic Pinko PINKO | 100038-A0F2-Z99Q

PINKO

SKU: 100038-A0F2-Z99Q

€ 385.00 -11% € 346.00

Dettagli

Borsa Love Classic Puff Pinko
Tracolla media in morbida nappa vitello
Maxi trapuntatura obliqua stilizzata e personalizzata Pinko
Chiusura con patta e bottone a baccello
Tracolla con catena metallica rotonda e pratico spallaccio in pelle
Placchetta oro personalizzata con logo Pinko
Fibbia in metallo con uccellini Love Birds
Riporti e dettagli in pelle vitello liscia
Cuciture e coste in tono
Tre scomparti di cui centrale con zip
Tirazip in pelle vittello personalizzato Pinko
Tasca interna applicata con profili in pelle vitello liscia
Clip con bottone magnetico
Targhetta interna con impressione a caldo del logo Pinko
Fodera in microfibra personalizzata e stilizzata Pinko
Metalleria con finiture in oro protetto 15 µm personalizzata con logo Pinko
Fondo rinforzato e rifinito in pelle vitello
Tracolla regolabile
Lunghezza tracolla 110 cm
Colore: Nero
Materiale: Pelle
Dimensioni: 28 cm - 19 cm - 10 cm
Classic Love Bag Puff Maxi Quilt in morbida nappa con maxi trapuntatura obliqua. La chiusura è completata dall'iconica fibbia in metallo

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: