• Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001
  • Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001
  • Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001
Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001
Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001
Borsa Double Beat medium Coccinelle COCCINELLE | E1T8A180201001

COCCINELLE

SKU: E1T8A180201001

€ 380.00

Dettagli

Coccinelle Double Beat è una vera daily companion, una borsa capiente con patta, da indossare a spalla o crossbody, grazie ai manici tubolari o alla comoda tracolla regolabile. Grazie ad un innovativo funzionamento, la tasca frontale è staccabile e si trasforma all’occorrenza in pouch portatutto o in elegante clutch da indossare per le occasioni più speciali. La tasca, infine, è anche simbolo di identità Coccinelle grazie all'iconico dettaglio plettro. Questo modello è realizzato in pelle lavorata tramite specifici macchinari e poi bottalata al fine di mantenerne la morbidezza. È una pelle molto resistente che si presta a una facile pulizia, ideale per un uso quotidiano.
Portabilità a mano e a tracolla
Pelle con grana
Chiusura con magneti
Tracolla regolabile e removibile
Tasca frontale iconica Beat removibile, dotata di manicotto sul retro e catena per portabilità a spalla
Due tasche interne, di cui una chiusa con zip
Galvanica gold
Logo timbro oro
Misure: 26x20x14 cm - 1100 gr

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: