• Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
  • Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
  • Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
  • Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
  • Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
  • Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95
Pantalone carrot in tessuto cavallery polissena Pinko PINKO | 103066-A1OA-C95

PINKO

SKU: 103066-A1OA-C95

€ 225.00 -11% € 202.00

Dettagli

Pantaloni carrot-fit in tessuto cavallery di cotone stretch, un tessuto molto resistente in origine utilizzato per confezionare abbigliamento da equitazione. Vita regular con passanti per cintura, tasche inserite sui fianchi, a toppa sul retro e gamba dalla linea ampia che si stringe al fondo. Chiusura con zip e bottone.

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: