• Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW
  • Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW
  • Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW
Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW
Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW
Borsa messenger small Stella Cuoieria Fiorentina Cuoieria Fiorentina | B000005960240-ROW

Cuoieria Fiorentina

SKU: B000005960240-ROW

€ 175.00 -11% € 157.00

Dettagli

Per non perdere neppure un istante, la piccola borsa messenger Stella, con i suoi eleganti dettagli dorati e il pellame scamosciato, si trasforma da pratica tracolla per gli impegni di tutti i giorni a gioiello glamour per il tempo libero. Stella accompagna le tue giornate con eleganza e praticità, senza rinunciare ad un pizzico di femminilità. Le linee semplici ma raffinate e la versatilità d'uso fanno di questa messenger la compagna ideale per tutti i momenti, dal lavoro agli impegni informali, senza mai passare inosservata.
Altezza prodotto (cm) 14
Larghezza prodotto (cm) 20
Profondità prodotto (cm) 7
Peso (Kg) 0,400
Dettagli interni: singolo scomparto con tasca con chiusura a zip e taschino.
Dettagli esterni: logo stampato a fuoco color oro.
Tracolla: rimovibile e regolabile.
Chiusura: patta e bottone magnetico.
Fodera: personalizzata.

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: