• Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
  • Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
  • Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
  • Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q
Borsa hobo mini suede + pelle vitello dune Pinko PINKO | 103275-A0YG-L17Q

PINKO

SKU: 103275-A0YG-L17Q

€ 395.00 -11% € 355.00

Dettagli

La Mini Hobo Bag di PINKO incarna l'equilibrio perfetto tra funzionalità e design sofisticato. Realizzata in una lussuosa pelle scamosciata, questa borsa dal design morbido è l'accessorio ideale per chi cerca un look raffinato senza rinunciare alla comodità. L'elegante chiusura è impreziosita da un baccello in pelle con la mini fibbia Love Birds Diamond Cut in una finitura antique gold che aggiunge un dettaglio di raffinatezza. L'ampio spallaccio in pelle, regolabile per adattarsi perfettamente al tuo corpo, offre diverse opzioni di portata per un comfort personalizzato in ogni occasione. Con una fodera in cotone e poliuretanica al 50% e una composizione esterna in pelle di vacca al 100%, questa Mini Hobo Bag non è solo un simbolo di stile, ma anche un investimento sulla qualità e sulla durata.

SPEDIZIONI

Big Bag Shop Online spedisce in tutto il mondo. Una volta ricevuto l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli ordinati e provvederemo ad effettuare l'invio entro 2-5 giorni al massimo dandovi conferma tramite email. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'indirizzo di destinazione degli articoli. Spedizione gratuita per ordini superiori a 300€

PAGAMENTI

Pagamenti sicuri al 100% - Paypal - Bonifico - Contrassegno

INFO RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dalla consegna. Il prezzo di spedizione per rendere la merce sarà a carico del Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Nel rimborso non sono incluse eventuali spese di spedizione o oneri/tasse doganali. Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto: